Verifica la copertura WiFi nella tua zona

Cerca nella mappa dove vuoi istallare la nostra rete senza fili super veloce. I ripetitori a te piu vicini sono indicati con il logo NetReality.


Clicca sul logo per avere maggiori informazioni su velocità e copertura.

Domande e Risposte

Che differenza c'è fra l'ADSL e la wADSL di NetReality?

L'ADSL (Asimmetrical Digital Subscriber Line) è il nome di una vecchia tecnologia di connettività dati via cavo. NetReality utilizza invece una nuova tecnologia di connettività dati a banda ultralarga. Con NetReality non sono presenti i limiti tecnologici dell'ADSL come ad esempio: la limitata velocità massima raggiungibile in upload e i limiti dovuti alla distanza dalla centrale telefonica.

La mia zona non è coperta, come posso fare?

Se la tua zona non è coperta da NetReality, inviaci una richiesta inserendo il cap della tua città. Per piccoli gruppi di utenti e/o enti pubblici realizziamo coperture ad-hoc con lo scopo di superare il Digital-Divide e rendere disponibile la banda larga a tutti.

Cosa succede se l'installazione non va a buon fine?

Qualora il servizio non possa essere attivato per mancanza di copertura non sarà addebitato alcun costo.

E' possibile richiedere un sopralluogo per verificare la copertura?

NetReality di solito non effettua sopralluoghi tecnici per la verifica di copertura. Se ad ogni modo la tua zona è coperta, inviaci la tua posizione (via e numero civico), un nostro tecnico verificherà e, successivamente, sarai contattato per l'istallazione.

Posso avere anche il telefono con NetReality?

Sì, su tutti i profili a traffico Illimitato puoi attivare una linea telefonica VoIP, il telefono fisso che funziona tramite la linea internet. Puoi inoltre scegliere il tipo di tariffa da attivare: a Consumo (paghi solo se chiami, senza scatto alla risposta) oppure a Pacchetto All Inclusive. Trovi i costi di chiamata e tutti i pacchetti disponibili sul Listino.

Posso connettermi da più dispositivi contemporaneamente?

Assolutamente SI , puoi navigare da più di un dispositivo per volta (pc, smarphone o tablet), la somma totale del traffico sarà quella del tuo abbonamento.

Esiste un numero di assistenza a cui chiamare?

Sì, puoi chiamare in orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero +39 0863 1856381

Posso mantenere il mio numero di telefono?

Sì, ti basterà fornire il Codice di Migrazione o Numero Segreto che trovi nella tua bolletta telefonica.

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